La Roma di Fonseca sembra avere perso la bussola in campionato. I capitolini non vincono in campionato da un mese (1-0 al Genoa all'Olimpico) e stanno perdendo il treno Champions. Per fortuna resta ancora l'Europa League, ma il destino del tecnico portoghese sarebbe già segnato.
serie a
La Roma ha deciso: Fonseca potrebbe essere esonerato anche prima dell’estate!
La Roma di Fonseca sembra avere perso la bussola in campionato. I capitolini non vincono in campionato da un mese (1-0 al Genoa all’Olimpico) e stanno perdendo il treno Champions. Per fortuna resta ancora l’Europa League, ma il destino...
L'Ajax rischia di essere già un'ultima spiaggia per Paulo Fonseca
Fonseca non sarà più sulla panchina della Romanella prossima stagione. Secondo l'edizione giornaliera de La Repubblica la società avrebbe ormai scelto di non confermare il tecnico portoghese. Con Allegri più vicino alla Juventus, Sarri sarebbe il primo della lista per la sua successione. Juric invece rappresenterebbe il piano B. Fonseca avrebbe dimostrato quest'anno di non reggere le pressioni della piazza e dunque a prescindere dall'arrivo in Championsil suo cammino a a Roma sarebbe concluso. L'ex Shakhtar rischierebbe addirittura di terminare la sua avventura nella Capitale prima della fine del campionato. Se la Roma fallisse il quarto di finale in Europa League contro l'Ajax, i vertici giallorossi potrebbero anche riflettere su un possibile esonero in anticipo dell'attuale allenatore. Nel caso in cui invece la Roma riuscisse a portare a casa il trofeo e così a conquistare la Champions League il tecnico potrebbe allora salutare da vincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA