Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita alla vigilia della sfida con il Lecce, in programma venerdì 28 febbraio 2025, alle 20:45, nonché valevole per la 27ª giornata di Serie A. Tra le molteplici tematiche trattate in sala stampa, il tecnico viola si è soffermato sul dare un aggiornamento alla tifoseria gigliata (oltre che ai giornalisti) in merito alle condizioni fisiche di Michael Folorunsho, centrocampista in prestito semestrale (con opzione per il riscatto fissata a 8 milioni di euro) dal Napoli e vittima di un infortunio alla coscia riscontrato durante la gara andata in scena domenica scorsa (e perduta dalla Fiorentina con il risultato di 1-0) con l'Hellas Verona.


serie a
Fiorentina, Folorunsho recupera per il Lecce? Palladino: “Vi svelo le sue condizioni”
Folorunsho, convocazione o non convocazione in vista del Lecce? Palladino: "C'è ancora un allenamento"
—"Folorunsho? Ha preso una botta alla coscia col Como e ne ha presa un'altra contro l'Hellas Verona nello stesso punto: gli ha dato molto fastidio. Proveremo a recuperarlo per la partita di venerdì, c'è ancora un allenamento".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA