Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, l’obiettivo del Napoli Zappacosta è più che un’idea – SKY

BOLOGNA, ITALY - MAY 12:  Davide Zappacosta of Genoa CFC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Secondo Sky Sport, Davide Zappacosta potrebbe essere il nuovo acquisto della Fiorentina per la fascia destra.

Mattia Fele

La Fiorentina cerca rinforzi per costruire una squadra che sia più competitiva. Ci sono però delle grane da risolvere: Gattuso ha risolto il proprio contratto prematuramente, per cui ci sarà anche da trovare un nuovo tecnico (si parla di Vincenzo Italiano, che però ha da poco rinnovato con lo Spezia ndr). Parallelamente alla ricerca del nuovo allenatore Commisso vuole tappare qualche falla assoluta presente nella rosa, come nel caso dell'esterno destro.

Fiorentina, idea Zappacosta per la fascia. Italiano post-Gattuso: le ultime

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si legge così sul portale gianlucadimarzio.com:

"Oltre all'allenatore, la dirigenza viola continua a cercare rinforzi per la prossima stagione. Per la fascia interessa Davide Zappacosta. La Fiorentina spera che non arrivino grandi offerte da club più importanti per il classe 1992 di proprietà del Chelsea, in modo da riuscire a chiudere. Sull'esterno c'è anche l'Inter che potrebbe inserirlo come contropartita nell’operazione Hakimi con i blues. La Fiorentina però vorrebbe comprarlo perché intende puntarci davvero, considerando la possibile partenza di Lirola che piace a Marsiglia e Atalanta".