Si è concluso da pochi minuti Fiorentina-Udinese, primo recupero di questo mercoledì, valido per la 20a giornata di serie A. Le gare non disputate a causa del Covid a gennaio. Il risultato finale è un clamoroso 0-4 al "Franchi" per i friulani di Cioffi.
serie a
Fiorentina-Udinese 0-4, fragoroso poker friulano. Viola schiantata, frenata europea
Si è concluso da pochi minuti Fiorentina-Udinese, primo recupero di questo mercoledì, valido per la 20a giornata di serie A: poker friulano
Fiorentina-Udinese 0-4
Clamoroso al "Franchi" verrebbe da dire. Un vero e proprio dominio friulano dal 1' al 90', con l'Udinese che ha letteralmente stravinto il match. Sin dai primi minuti è sembrata meglio schierata in campo, arrivando prima su tutte le palle sporche e recuperando il triplo degli avversari. E così Pablo Marì la sblocca intorno al 10', seguito dal guizzo di Deulofeu ad una spanna dall'intervallo. La squadra di Italiano prova una reazione ma è sterile. I friulani amministrano, gestiscono e vanno vicini più volte al tris che arriva al 90' con Walace prima che Udogie cali addirittura il poker. I tre punti portano l'Udinese a quota 43, ormai salvo. Frenata, invece, per le ambizioni europee Viola: resta sempre sesta a quota 56 a pari punti con la Lazio, ma che occasione sprecata!
© RIPRODUZIONE RISERVATA