Prima la sorprendente vittoria contro l'Inter nel recupero della 14ª giornata di Serie A, poi tre sconfitte consecutive rimediate contro la stessa Inter, il Como e dulcis in fundo, l'Hellas Verona (quest'ultima giunta proprio questo pomeriggio con il risultato di 1-0, complice una rete siglata al 95° minuto da Antoine Bernede). Non è un momento felicissimo per la Fiorentina né tantomeno per il suo allenatore, Raffaele Palladino, i quali rischiano di arrivare alla gara d'andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League con il Panathinaikos con il morale sotto terra.


serie a
Fiorentina KO a Verona, è il terzo di fila: Palladino a rischio esonero? Cosa filtra
Fiorentina, deludente sconfitta a Verona: Palladino ai saluti? Le ultime sul futuro del tecnico
—Nelle ultime ore si era vociferato di una concreta possibilità di esonerodall'incarico di guida tecnica della compagine viola per Palladino, ma stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, la posizione del mister campano non sembra essere in pericolo. Tuttavia, l'ultima parola spetta sempre al presidente Rocco Commisso.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.