- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - MARCH 19: Vincenzo Italiano, Head Coach of Fiorentina looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
VincenzoItaliano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sconfitta con il Milan. Un solo errore grave, quello di Terracciano, punito subito dai rossoneri. Mentre la grande occasione per la Viola è arrivata sui piedi di Cabral: paratona di Maignan che regala mezza fetta di Scudetto ai suoi tifosi.
Di seguito le parole del mister della FiorentinaVincenzoItaliano, che appunto lamenta la mancanza di un bomber, probabilmente si inizia a sentire l’addio di Dusan Vlahovic.
”Abbiamo reagito dopo le due prestazioni non belle, in termini di dinamismo e qualità: abbiamo giocato alla pari col Milan, nel primo tempo. Nel secondo si è un po' sofferto ma abbiamo avuto una palla gol con Cabral, purtroppo ogni ingenuità la paghiamo. Potevamo evitare l'errore e la sconfitta ma siamo stati pari col Milan e non era facile.
In questo momento non abbiamo in rosa un grandissimo goleador, quindi cerco di ruotare e tenere tutti gli esterni inseriti. Fanno sempre la prestazione, sotto porta non riusciamo a incidere. Ora l'importante è terminare in maniera diversa da come stiamo facendo, perché il campionato è stato straordinario. Siamo ancora lì, dobbiamo spingere e essere quelli di oggi. Poi per il futuro ci sarà tempo di rimettere in sesto una squadra che alzi livello, punti e vittorie“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA