VincenzoItaliano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sconfitta con il Milan. Un solo errore grave, quello di Terracciano, punito subito dai rossoneri. Mentre la grande occasione per la Viola è arrivata sui piedi di Cabral: paratona di Maignan che regala mezza fetta di Scudetto ai suoi tifosi.
serie a
Fiorentina, Italiano inizia a sentire l’addio di Vlahovic: “Ci manca un bomber”
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN
Le parole di Vincenzo Italiano su Milan-Fiorentina e la mancanza di un bomber
Di seguito le parole del mister della FiorentinaVincenzoItaliano, che appunto lamenta la mancanza di un bomber, probabilmente si inizia a sentire l’addio di Dusan Vlahovic.
”Abbiamo reagito dopo le due prestazioni non belle, in termini di dinamismo e qualità: abbiamo giocato alla pari col Milan, nel primo tempo. Nel secondo si è un po' sofferto ma abbiamo avuto una palla gol con Cabral, purtroppo ogni ingenuità la paghiamo. Potevamo evitare l'errore e la sconfitta ma siamo stati pari col Milan e non era facile.
In questo momento non abbiamo in rosa un grandissimo goleador, quindi cerco di ruotare e tenere tutti gli esterni inseriti. Fanno sempre la prestazione, sotto porta non riusciamo a incidere. Ora l'importante è terminare in maniera diversa da come stiamo facendo, perché il campionato è stato straordinario. Siamo ancora lì, dobbiamo spingere e essere quelli di oggi. Poi per il futuro ci sarà tempo di rimettere in sesto una squadra che alzi livello, punti e vittorie“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA