- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Dusan Vlahovic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio in vista della partita con il Venezia. Il mister della viola si è soffermato particolarmente su Vlahovic, reduce da tre gol con la Serbia ma con lo spettro rinnovo e addio che aleggia nell'ambiente.
Di seguito le parole di Vincenzo Italiano in conferenza, su Vlahovic.
"Dusan è tranquillo, è arrivato gasatissimo per le vittorie della sua Nazionale dove ha fatto tre gol: tutto a posto. Non dobbiamo farci influenzare da niente. Sono stato chiaro, sono situazioni che riguardano lui e la società: io sono protagonista in campo, a me interessa quello che potrà dare il calciatore. Vlahovic ha una fame impressionante e una voglia fuori dal comune. Posso solo augurarmi che continui così. Con serenità si fanno le cose in grande, senza è più difficile.
Abbiamo fatto bene i primi tempi contro Napoli e Udinese, ma dobbiamo ancora crescere, per la mole di gioco che proponiamo dobbiamo essere più cinici e concreti. Nel primo tempo con gli azzurri negli ultimi 16 metri siamo stati pericolosi 4-5 volte. Possiamo fare male ai nostri avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA