00:30 min

serie a

Fiorentina, Italiano: “Qui si lavora bene. Vogliamo raggiungere grandi traguardi”

Enrico Esposito
Le dichiarazioni del tecnico gigliato a Sportitalia

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportitalia in cui ha anche parlato del suo futuro. L'allenatore siciliano viene infatti ancora accostato alla panchina del Napoli.

Italiano sul suo futuro

—  

Sembra che sono a Firenze da 5-6 anni?Perché si lavora bene. Perché in società c’è gente spettacolare, sono due anni e mezzo che otteniamo risultati spettacolari. Abbiamo raggiunto una qualificazione ad un coppa europea dopo tanto tempo, e le due finali disputate l’anno scorso. Quest’anno stiamo avendo una marcia, a livello di classifica, soddisfacente. Abbiamo vinto l’ultima partita, che ci mantiene attaccati alle prime posizioni, e siamo ancora in corsa in Coppa Italia e Conference League, dove vogliamo arrivare in fondo, perché l’anno scorso è stato un cammino fantastico e ci vogliamo riprovare”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.