- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di domani al Venezia valida per la 33a giornata di serie A. Il tecnico gigliato è tornato sul match del "Maradona" vinto contro il Napoli domenica scorsa. A seguire le sue principali parole.
"Non è mai facile giocare contro squadre che hanno obiettivi importanti in gioco come la salvezza. Il Venezia arriverà con il coltello tra i denti e non mollerà un centimetro. Noi dalla nostra dovremo ripetere quanto fatto domenica scorsa a Napoli. Sfruttando l'energia che deriva da un periodo positivo come questo. In casa siamo bravi a sfruttare il fattore campo, spero di vedere la stessa squadra vista a Napoli. Se saremo quelli, allora non ci sarà nulla da temere e potremo mettere in difficoltà il Venezia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA