- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Josè Callejon of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo un avvio di stagione in Serie A particolarmente entusiasmante, con diverse vittorie in campi importanti, la Fiorentina ha incontrato, ieri, un ostacolo troppo grande da superare: il Torino di Juric. Sono ben 4 i gol subiti dalla Viola che ha giocato una partita praticamente nell'ombra. Tra i più "bersagliati" del club toscano c'è sicuramente l'ex Napoli, José Maria Callejon.
In seguito ad una prestazione non all'altezza, Jose Callejon è stato letteralmente bersagliato dai media. Pioggia di 4 e di voti simili, dovuti principalmente al retro passaggio sbagliato che ha portato al 2° gol di Brekalo. Qualcuno azzarda addirittura ad un commento alquanto pesante: "Ritorna la peggiore versione di sé stesso". Qualcun altro crede che ci sia bisogno dei numeri relativi per quantificare e valutare la prestazione dello spagnolo. Una serata dunque da dimenticare per Callejon che adesso dovrà fare i conti con una situazione tutt'altro che semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA