Il calcio italiano è ripartito nella giornata di ieri. Prima le semifinali di Coppa Italia, poi la ripresa del campionato. I match in programma, fino a nuovo ordine, andranno in scena in stadi vuoti. Le compagini in campo non saranno più supportate dai propri sostenitori. Una decisione presa per portare il rischio di contagio sempre più vicino allo zero. Una decisione su cui spera di ritornare il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
FIGC, Gravina: “Speriamo di poter riaprire gli stadi già a luglio”
Il calcio italiano è ripartito nella giornata di ieri. Prima le semifinali di Coppa Italia, poi la ripresa del campionato. I match in programma, fino a nuovo ordine, andranno in scena in stadi vuoti. Le compagini in campo non saranno più...
FIGC, Gravina sulla riapertura degli stadi
Il numero uno della FIGC ha affrontato numerosi e diversi argomenti ma in particolare quello per il ritorno del tifo negli stadi. Non si esclude questa possibilità già nei prossimi mesi. Di seguito quanto messo in evidenza dal portale alfredopedulla.com:
“Io mi auguro di riaprire gli stadi i primi di luglio. La prima settimana, massimo metà mese. Questo significa che il nostro Paese ha buttato via quelle ultime restrizioni e siamo evidentemente usciti da questo momento particolarmente buio.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA