- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Ha dell'incredibile quanto accaduto nella villa di McKennie: un festino abusivo- interrotto poi a mezzanotte dall'intervento dei carabinieri - che ha violato sia la zona rossa che le norme anti Covid-19. Festa alla quale hanno partecipato altri due giocatori bianconeri, Dybala e Arthur. Un comportamento altamente scorretto che ha fatto infuriare la società della Vecchia Signora. A tal proposito è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini esprimendo la sua opinione ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di Arena Maradona.
Di seguito l'intervista del giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, sull'episodio della festa di McKennie con la partecipazione di Dybala e Arthur:
Per me è assurdo che in un periodo di pandemia siano state confermate le gare delle Nazionali, non si possono mettere i giocatori a rischio. Però devo dire anche che i calciatori devono essere più responsabili. Non mi è piaciuto il comportamento di Dybala, McKennie e Arthur che hanno partecipato ad assembramenti all’interno di un’abitazione. I giocatori devono dare l’esempio soprattutto in periodi come questo. Come sbagliò Osimhen partecipando alla festa per il suo compleanno in Nigeria a gennaio, così adesso hanno sbagliato i giocatori della Juve”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA