serie a

Sabatini: “Così come Osimhen, ora hanno sbagliato Dybala, McKennie e Arthur. Serve responsabilità!”

(Getty Images)

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella villa di McKennie: un festino abusivo – interrotto poi a mezzanotte dall’intervento dei carabinieri – che ha violato sia la zona rossa che le norme anti Covid-19. Festa alla quale...

Claudia Vivenzio

Ha dell'incredibile quanto accaduto nella villa di McKennie: un festino abusivo- interrotto poi a mezzanotte dall'intervento dei carabinieri - che ha violato sia la zona rossa che le norme anti Covid-19. Festa alla quale hanno partecipato altri due giocatori bianconeri, Dybala e Arthur. Un comportamento altamente scorretto che ha fatto infuriare la società della Vecchia Signora. A tal proposito è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini esprimendo la sua opinione ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di Arena Maradona.

Sabatini: "All'epoca sbagliò Osimhen, ora McKennie, Dybala e Arthur!"

 Arthur e McKennie, Juventus (Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, sull'episodio della festa di McKennie con la partecipazione di Dybala e Arthur:

Per me è assurdo che in un periodo di pandemia siano state confermate le gare delle Nazionali, non si possono mettere i giocatori a rischio. Però devo dire anche che i calciatori devono essere più responsabili. Non mi è piaciuto il comportamento di Dybala, McKennie e Arthur che hanno partecipato ad assembramenti all’interno di un’abitazione. I giocatori devono dare l’esempio soprattutto in periodi come questo. Come sbagliò Osimhen partecipando alla festa per il suo compleanno in Nigeria a gennaio, così adesso hanno sbagliato i giocatori della Juve”.