Massimo Ferrero ha accusato un lieve malore in seguito all'arresto per bancarotta e reati societari. L'ex presidente della Sampdoria è stato trasferito in carcere dalla Guardia di Finanza lo scorso 6 dicembre. Ferrero ha spiegato al difensore Giuseppina Tenga di aver perso sangue dal naso al momento dell'arresto.
serie a
Sampdoria, malore per Ferrero dopo l’arresto: “Ho perso sangue dal naso”
Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Massimo Ferrero ha accusato un lieve malore in seguito all'arresto per bancarotta dello scorso 6 dicembre
Sampdoria, l'ex presidente Ferrero colpito da un malore dopo l'arresto
Ecco l'estratto del Secolo XIX:
"Ieri mi sono arrabbiato con i finanzieri che non mi hanno concesso di essere trasferito nella mia casa romana per assistere alla perquisizione e mi è uscito un fiotto di sangue dal naso, ho avuto un picco di pressione".
Domani alle 13.30 è previsto l'interrogatorio di garanzia: Ferrero verrà sentito dal gip di Paola in videoconferenza. Subito dopo, come annunciato dall'avvocato Tenga, ci sarà il ricorso al tribunale del riesame a Catanzaro per contestare l'esigenza stessa di un provvedimento cautelare.
"Non è ammissibile - ha sottolineato il legale - che una persona per più di 24 ore non possa parlare con i suoi legali e non si sappia dov'è. Al di là delle contestazioni, di qualunque contestazione, non si fa così. Evidentemente Ferrero dà fastidio a qualcuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA