00:52 min

serie a

Falco, dal Lecce alla Stella Rossa: “Vogliamo vincere e passare il turno col Milan”

Francesco Melluccio

Filippo Falco, ex attaccante del Lecce ora alla Stella Rossa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del ritorno dei sedicesimi di Europa League che giocherà domani contro il Milan. Il centrocampista offensivo tornerà in Italia a...

FilippoFalco, ex attaccante del Lecceora alla StellaRossa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del ritorno dei sedicesimi di EuropaLeague che giocherà domani contro il Milan. Il centrocampista offensivo tornerà in Italiaa SanSiro per provare il miracolo qualificazione: il sogno è ancora vivo grazie al pareggio dell'ultimo istante in Serbia, per il 2-2 finale, ma sarà davvero complicata.

LE PAROLE DI FILIPPO FALCO

Di seguito le parole dell'attaccante della StellaRossaFilippo Falco, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Milan.

"La trattativa per venire qui è nata a gennaio con il mio agente che mi ha parlato della Stella Rossa, ho visto il progetto e ho detto subito di sì. Sono contento.

Stankovic è come era da giocatore, tiene tutti sul pezzo e ha portato anche tanto di Italia dal punto di vista tattivo e tecnico. A Belgrado mi hanno accolto benissimo, la tifoseria è splendida e cercherò di adattarmi il prima possibile. Domani a San Siro ce la giocheremo, con qualsiasi vittoria passeremo il turno e anche se sarà difficilissimo ci proveremo. Scenderemo in campo con grande rispetto e cercheremo di mettere le nostre armi a servizio della squadra per battere il Milan".