- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Brahim Diaz of AC Milan competes for the ball with Min Jae Kim of SSC Napoli during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabio Ravezzani, direttore Telelombardia è intervenuto a Un Calcio alla Radio, trasmissione che va in onda su Radio Napoli Centrale a cura di Umberto Chiariello. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: "Una settimana fa ho detto che il Napoli non può vincere la Champions League, ma lo scudetto e sono stato massacrando di insulti. Io sono convinto dello scudetto per il Napoli, lo spero e sarebbe bellissimo, mi piace l’alternanza, riaprirebbe gli entusiasmi".
Su Milan-Napoli
"Il Milan ha giocato meglio del Napoli, ma come spesso accade, c’è stata una delle due squadre che ha colpito al momento giusto, non è detto che deve vincere sempre quella che gioca meglio. Per la lotta scudetto non vedo l’Atalanta, anche se ha il vantaggio di essere fuori dalle competizioni europee. L’Inter si è attardata troppo, è vero che manca Lukaku, ma non vuol dire niente. La Juventus non trova una propria identità. Napoli favorita, la Roma non mi convince, direi che se la gioca col Milan. Higuain? L’inizio della fine della Juventus. Il Napoli gli ha dato una bomba ad orologeria, un’operazione dannosa e alla lunga l’hanno pagata, sono stati i prodomi dell’altra operazione scellerata con CR7 disastrando i conti"
Sui punti deboli del Napoli
"Non sono in grado di trovarli. A me è parsa una squadra di straordinaria capacità, con un centrocampo favoloso, un attacco fantastico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA