- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Patrice Evra, ex capitano del ManchesterUnited, è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima della partita di Champions League tra Juventus e Chelsea. Il terzino ha parlato di Jorginho e della sua incredibile stagione, che potrebbe culminare col premio più ambito, il pallone d'oro. Secondo il francese l'egemonia di Messi e CR7 è davvero terminata una volta per tutte, l'italiano potrebbe aprire un nuovo ciclo, stesso discorso per Kante.
Di seguito le parole di Patrice Evra, ex terzino dello United, intervenuto ai microfoni di Prime Video nel prepartita della sfida di ChampionsLeague all'Allianz Stadium tra Juventus e Chelsea.
"Il pallone d'oro dovrebbe vincerlo uno tra Kantè e Jorginho, soprattutto quest'ultimo, ha vinto tutto. Darlo a Messi sarebbe assurdo, ha davvero stufato.
A Torino mi sento come a casa, giocare qui era difficile ma volevo lasciare un segno. Tornare qui è come tornare a casa. La formazione? Bernardeschi falso nove mi piace, mi stupisce l'assenza di Kean, magari Allegri vuole inserirlo a gara in corso. Anche sul discorso Lukaku al centro del tridente non mi sorprende: sarà una partita chiusa, Tuchel gioca molto difensivo ma anche un bel calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA