serie a

Evra sta con Jorginho: “Ha vinto tutto, merita il pallone d’oro. Basta Messi”

Francesco Melluccio

Patrice Evra, ex capitano del Manchester United, è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima della partita di Champions League tra Juventus e Chelsea. Il terzino ha parlato di Jorginho e della sua incredibile stagione, che potrebbe culminare...

Patrice Evra, ex capitano del ManchesterUnited, è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima della partita di Champions League tra Juventus e Chelsea. Il terzino ha parlato di Jorginho e della sua incredibile stagione, che potrebbe culminare col premio più ambito, il pallone d'oro. Secondo il francese l'egemonia di Messi e CR7 è davvero terminata una volta per tutte, l'italiano potrebbe aprire un nuovo ciclo, stesso discorso per Kante.

Le parole di Patrice Evra su Jorginho e il pallone d'oro

Di seguito le parole di Patrice Evra, ex terzino dello United, intervenuto ai microfoni di Prime Video nel prepartita della sfida di ChampionsLeague all'Allianz Stadium tra Juventus e Chelsea.

"Il pallone d'oro dovrebbe vincerlo uno tra Kantè e Jorginho, soprattutto quest'ultimo, ha vinto tutto. Darlo a Messi sarebbe assurdo, ha davvero stufato. 

A Torino mi sento come a casa, giocare qui era difficile ma volevo lasciare un segno. Tornare qui è come tornare a casa. La formazione?  Bernardeschi falso nove mi piace, mi stupisce l'assenza di Kean, magari Allegri vuole inserirlo a gara in corso. Anche sul discorso Lukaku al centro del tridente non mi sorprende: sarà una partita chiusa, Tuchel gioca molto difensivo ma anche un bel calcio".