Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Eriksen mette nel mirino il Napoli: Christian ha un conto aperto con gli azzurri

(Getty Images)

Domenica alle 20.45 si sfidano Napoli e Inter per la trentunesima giornata di Serie A. Un big match che vede un giocatore in particolare esaltarsi: Christian Eriksen. Napoli-Inter, Eriksen ha un conto aperto con gli azzurri Christian Eriksen è in...

Claudia Vivenzio

Domenica alle 20.45 si sfidano Napoli e Inter per la trentunesima giornata di Serie A. Un big match che vede un giocatore in particolare esaltarsi: Christian Eriksen.

Napoli-Inter, Eriksen ha un conto aperto con gli azzurri

 (Getty Images)

Christian Eriksen è in totale rampa di lancio. Dopo un inizio difficoltoso ha trovato la quadra con Antonio Conte e di conseguenza anche in campo. Il danese infatti è ormai un punto di riferimento a centrocampo per i neroazzurri e con ogni probabilità domenica al Maradona partirà da titolare.

L'ex Tottenham incontrerà per la seconda volta l'ex San Paolo e l'esordio - lo scorso 13 giugno - fu al top. Le due compagini si giocavano l’accesso alla finale di Coppa Italia e fu proprio il giocatore a segnare la rete dell'1-0 per l'Inter: una rete fantastica direttamente da corner. Poi però Ospina gli negò una doppietta e infine Mertens segnò l'1-1 che regalò il passaggio del turno agli azzurri.

Domenica però, Christian Eriksen, vorrà sicuramente un finale diverso per la propria squadra. Dall'altra parte invece il Napoli ha il dovere di vincere e di credere nel sogno Champions.