- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - DECEMBER 20: Christian Eriksen of Inter Milan is seen on the bench during the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 20, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Christian Eriksen è ormai ai margini del progetto dell'Inter. Antonio Conte, dopo averlo voluto e acquistato dal Tottenham, gli ha fatto scaldare quasi sempre la panchina. Una situazione inverosimile per Kasper Hjulmand. Il commissario tecnico della Danimarca infatti è a dir poco incredulo del suo mancato utilizzo visto il talento indiscutibile del giocatore.
Il ct della Danimarca è un po' preoccupato per il mancato utilizzo di Eriksen da parte di Conte e dell'Inter "Non sono estremamente preoccupato perché è un grandissimo giocatore, ma al contempo un po' lo sono perché può perdere il ritmo partita. Né Christian né nessun altro giocatore può esprimersi al massimo se si perde il ritmo partita" - dichiara ai microfoni di Ekstra Bladet, noto quotidiano danese. Poi sottolinea quanto sia sprecato in panchina visto il suo grande talento: "Ha giocato davvero troppo poco nel 2020. È davvero uno spreco di qualità vederlo seduto così tanto in panchina. È di gran lunga troppo bravo per meritare questo. Sono convinto che Christian prenderà le decisioni giuste a vantaggio sia della sua carriera nei club, sia per la nazionale danese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA