04:26 min

serie a

Empoli, Andreazzoli spegne l’entusiasmo della Salernitana: “Vogliamo vincere”

Tony Sarnataro

Domani alle 15 ci sarà Empoli-Salernitana, altra gara importantissima in ottica salvezza: le parole di Andreazzoli, tecnico dei toscani

Domani alle 15 ci sarà Empoli-Salernitana, altra gara importantissima in ottica salvezza per i campani. A tal proposito quest'oggi, dopo le parole di Nicola in conferenza stampa, sono arrivate anche quelle di Aurelio Andreazzoli che di seguito proponiamo.

Empoli, le parole di Andreazzoli

"Abbiamo già incontrato avversari più forti fisicamente come lo sarà la Salernitana. Abbiamo caratteristiche che possiamo far male e l'abbiamo dimostrato. Nicola? Non è facile entrare in corsa e fare quel tipo di rimonta. Questo dimostra la qualità dell'allenatore che abbiamo di fronte. Nicola ha grande meriti in quello che sta facendo la Salernitana. Le sensazioni per noi sono positive, giochiamo contro una squadra che sta facendo bene e si gioca molto. Ma noi ci siamo allenati bene e vogliamo chiudere con un successo davanti ai nostri tifosi. Siamo un po' infastiditi dall'ultima partita e dobbiamo giocare al meglio se vogliamo vincere".