Edin Dzeko è al momento impegnato con la sua Nazionale dopo aver riconquistato una maglia da titolare dal 1' nella gara persa contro il Napoli. Intanto arrivano importanti aggiornamenti sul suo futuro.
serie a
Dzeko lascerà la Roma in estate? Le ultime | Gds
Edin Dzeko è al momento impegnato con la sua Nazionale dopo aver riconquistato una maglia da titolare dal 1′ nella gara persa contro il Napoli. Intanto arrivano importanti aggiornamenti sul suo futuro. Cessione Dzeko, arrivano grandi...
Cessione Dzeko, arrivano grandi novità
Dzeko continuerà a giocare nella Romaanche il prossimo anno? Oggi La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro della punta bosniaca, fornendo nuovi interessanti dettagli sulla vicenda. L'ex Manchester City è infatti uno dei senatori del club capitolino con la valigia in mano per l'estate prossima. Dzeko non si trova più al centro del progetto giallorosso nonostante abbia ritrovato la maglia dal 1' contro il Napoli. La Roma aveva condotto nel gennaio scorso una trattativa per la cessione dell'attaccante con l'Inter, ma tutto era poi sfumato. Il 35enne ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022 per cui percepisce 5 milioni di euro netti a stagione. Quest'anno a causa di continui problemi fisici e del litigio con Mister Fonseca, il bomber ha disputato solo 20 partite mettendo a referto il bottino di sette reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA