- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - NOVEMBER 03: Rick Karsdorp of AS Roma during the UEFA Europa League group C match between AS Roma and PFC Ludogorets Razgrad at Stadio Olimpico on November 03, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Corre anche la Roma verso la ripresa di un campionato attesissimo, o almeno della seconda parte di quest'ultimo. Il Napoli comanda la classifica a 41 punti e tutte le altre hanno fatto molto meno bene. Di certo i giallorossi, orfani per molto tempo dei gol di Abraham ma anche di Dybala e Wijnaldum, dovranno cambiare rotta e ricercare dei princìpi di gioco validi per poter proporre un calcio più offensivo. Se Mourinho è d'accordo...
Come racconta Il Corriere dello Sport, Paulo Dybala sarebbe atteso a Trigoria per la fine del mese di dicembre. La Roma scenderà in campo il 4 gennaio contro il Bologna di Thiago Motta, per cui l'argentino potrebbe essere pronto e disponibile per disputare almeno uno spezzone di quell'incontro. Nel frattempo, per la ripresa sarà convocato anche Karsdorp, che resterà in organico se non arrivasse un'offerta importante (sul terzino c'era forte la Juventus, o almeno così si vocifera ndr). Dopo la tournèe in Giappone si è sempre allenato con la squadra, il caso sembra rientrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA