04:13 min

serie a

Serie A, stop a Doveri e Mazzoleni per un turno dopo i fatti di Benevento: le ultime

Mattia Fele

Dopo ciò che è accaduto a Benevento, con gli errori di Doveri e Mazzoleni e le polemiche che ne sono conseguite, il designatore Rizzoli ha deciso di fermare per un turno i due arbitri che hanno generato tanto sospetto. Lo riporta la Gazzetta...

Dopo ciò che è accaduto a Benevento, con gli errori di Doveri e Mazzoleni e le polemiche che ne sono conseguite, il designatore Rizzoli ha deciso di fermare per un turno i due arbitri che hanno generato tanto sospetto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Serie A, stop a Doveri e Mazzoleni per un turno: le ultime

Si legge così sul portale online de La Gazzetta dello Sport:

"Uno stop per ritrovare serenità. Punitivo, certo, ma anche cautelativo allo stesso tempo, per consentire ai due arbitri di tornare alla piena efficenza, senza alcun condizionamento. Dopo Benevento-Cagliari di domenica, l’arbitro Daniele Doveri e il Var Paolo Mazzoleni sono stati fermati per un turno dal designatore Nicola Rizzoli. Niente infrasettimanale, dunque, nonostante le numerose defezioni all’interno della squadra arbitrale, con ben dodici elementi costretti al doppio impegno tra Serie B ieri e A in questa tre giorni della trentaseiesima giornata"