- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - JUNE 13: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Questa sera alle 21.45 il Napoli affronterà l'Inter, in una sfida che sarà un'importante banco di prova in vista della gara contro il Barcellona. I Catalani sono lì con le braccia giunte che aspettano i partenopei e intanto ricaricano le pile e le energie nervose. I nerazzurri di Conte arrivano a questa sfida dopo una parte finale di stagione realmente altalenante, con diversi punti persi qua e là: ricordiamo il 3-3 contro il Sassuolo, la sconfitta casalinga contro il Bologna, il pareggio nell'ultima gara a San Siro contro la Fiorentina (o-o, ndr). Conte vorrà quindi vincere e dimostrare che i punti che distanziano Napoli ed Inter siano legittimati da una superiorità sul campo. Superiorità che negli scorsi tre scontri non si è mai avvertita. Ecco nello specifico dove vedere il Napoli questa sera in tv e in live streaming.
La partita tra Inter e Napoli sarà trasmessa in diretta e esclusiva da Sky. Il match potrà essere seguito in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 del satellite). Sarà possibile guardare la gara anche in streaming sulla piattaforma di NOW TV attraverso una Smart TV. Gli abbonati al canale satellitare potranno guardare la gara anche tramite dispositivo mobile con l'app di SKY GO, attraverso android, iPhone o tablet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA