04:17 min

serie a

Caso Donnarumma,i tifosi gli chiedono di non giocare contro la Juventus e lui scoppia in lacrime

Sara Ghezzi

Gianluigi Donnarumma è entrato nella storia del Milan e spesso negli ultimi anni è stato al centro delle discussioni per il rinnovo. Negli ultimi giorni è al centro del mercato per il suo possibile approdo alla Juventus a costo zero sotto...

Gianluigi Donnarumma è entrato nella storia del Milan e spesso negli ultimi anni è stato al centro delle discussioni per il rinnovo. Negli ultimi giorni è al centro del mercato per il suo possibile approdo alla Juventus a costo zero sotto pressione del suo agente Mino Raiola. Ma il portiere napoletano è al centro delle polemiche anche per i sorrisi con Reina dopo la pesante sconfitta contro la Lazio. Stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport ieri ci sarebbe stato un duro faccia faccia tra Donnarumma e i tifosi milanisti che si sono presentati a Milanello per confrontarsi con il ragazzo in vista dell'importante sfida della prossima giornata proprio contro la Juventus.

Caos Donnarumma, duro confronto con i tifosi a Milanello

Stando sempre a quanto si legge sulla rosa, i tifosi milanisti avrebbero chiesto al portiere di non giocare contro la Juventus senza apporre la firma sul rinnovo. Infatti i tifosi cercavano rassicurazioni in vista della sfida contro i bianconeri decisiva per la Champions. Il portiere avrebbe ribadito la sua intenzione di rimanere al Milan, club in cui è cresciuto, smentendo categoricamente qualsiasi accordo con la Juventus. Gli ultrà hanno insistito chiedendo che il ragazzo prendesse pubblicamente posizione in merito a questa situazione. Sarà quindi una settimana difficile per il portiere rossonero che sarà regolarmente in campo a Torino, ma probabilmente nei prossimi giorni ci potrebbero essere altri interventi degli ultrà. Il ragazzo al termine del confronto sarebbe scoppiato in lacrime per sfogare il forte stress accumulato. Ieri nel corso della sfida contro il Benevento è apparso comunque sereno, ma la sua vigilia di Juventus-Milan sarà condita di altre polemiche e tensioni.