04:21 min

serie a

La Juve prova lo scatto decisivo per Donnarumma: pronto un ingaggio shock!

Enrico Esposito

Secondo insistenti voci di mercato Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino all’addio al Milan a fine stagione dopo non aver trovato con i rossoneri l’accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E...

Secondo insistenti voci di mercato Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino all'addio al Milan a fine stagione dopo non aver trovato con i rossoneri l'accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. E per il portiere classe '99 arriva la proposta di uno stipendio top.

Juve su Donnarumma

La Juventus ha pronta un'offerta irrinunciabile per aggiudicarsi Gigio Donnarumma. L'attuale portiere del Milan arriverebbe gratis visto che il suo contratto con i rossoneri scadrà il 30 giugno. Paratici avrebbe pronta per l'estremo difensore la proposta di uno stipendio superiore ai 10 milioni di euro all'anno. Una cifra che accontenterebbe sia il diretto interessato che il suo agente Mino Raiola. Nei prossimi giorni le parti si riaggiorneranno e potrebbero arrivare interessanti novità. Lo riporta Il Corriere dello Sport.