Il tempo per l'assegnazione del pacchetto due dei diritti TV Serie A, quello delle tre partite in co-esclusiva, è scaduto. Dovrà essere riformulato un bando d’acquisto, lavoro che impegnerà la Lega Calcio nelle prossime due settimane, prima di passare a nuove votazioni in assemblea. Declinata l’offerta di Sky di 87,5 milioni di euro, possono riaffacciarsi nuovi acquirenti: Mediaset su tutti, magari Amazon fino a Discovery, da cui è atteso un tentativo. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
GdS – Diritti TV Serie A, spunta Mediaset: ipotesi partita in chiaro
Il tempo per l’assegnazione del pacchetto due dei diritti TV Serie A, quello delle tre partite in co-esclusiva, è scaduto. Dovrà essere riformulato un bando d’acquisto, lavoro che impegnerà la Lega Calcio nelle prossime due settimane,...
Diritti TV Serie A, spunta Mediaset
Le società riconoscono in cento milioni il valore minimo del pacchetto. Prodotto che certamente può interessare a Mediaset, specie se verrà consentita l’ipotesi della gara in chiaro: opzione vantaggiosissima per una TV commerciale, che potrebbe per questo presentare un’offerta superiore anche ai cento milioni. Sarebbe visibile a tutti una delle tre partite presenti nel pacchetto:
quella del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 o il posticipo del lunedì sera. Ipotesi realistica tanto che si pensa anche a una forma di compensazione per le squadre trasmesse in chiaro, con prevedibile calo di presenze di spettatori sugli spalti (quando torneranno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA