Non ci sarebbe solo Sky alla finestra sulla situazione tra Dazn e Tim, secondo quanto riportato da Verità & Affari, infatti, anche Amazon e Vodafone starebbero valutando la situazione e potrebbero presto entrare in trattativa con la piattaforma streaming per i diritti tv della Serie A.
serie a
Diritti TV Serie A, Amazon e Vodafone possono entrare in trattativa con Dazn
Non solo Sky, anche Amazon e Vodafone starebbero valutando di entrare presto in trattativa con Dazn per i diritti tv della Serie A
Diritti TV Serie A, Amazon e Vodafone in trattativa con Dazn?
Le discussioni sono comunque legate alle trattative con Tim sul tema “sconto” riguardo 340 milioni annui che la telco versa a Dazn. Necessario, infatti, che la trattativa si concluda con lo stop all’esclusiva dell’app di streaming su TimVision, in una situazione in cui è entrata anche Vivendi nelle ultime settimane. La app di Dazn attualmente è disponibile soltanto su TimVision fra i set top box, vivendo al momento stesso autonomamente su smartphone, tablet, pc e smart tv. Tim sarebbe pronta a fare un passo indietro sul tema dell’esclusiva, ma la quadra ancora manca. Spettatore interessato resta Sky, che avrebbe subito messo un punto fermo riguardo avere anche canali lineari (uno o due) di Dazn oltre alla app sui propri decoder. Ma ora sarebbe spuntata anche Amazon, che in Italia trasmette già la Champions League sulla propria piattaforma streaming, oltre a Vodafone interessata ad accedere ai diritti tv di Dazn per le proprie piattaforme. Lo riporta Calcio e Finanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA