Dopo due anni di purgatorio nella serie cadetta, l'Empoli ha potuto festeggiare quest'estate il ritorno nel massimo campionato italiano (insieme a Salernitana e Venezia) sotto la guida del tecnico Alessio Donisi. Il giovane allenatore toscano è stato nei mesi scorsi accostato anche al Napoli.
serie a
UFFICIALE – Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo
Pochi minuti fa l'annuncio sul sito del club neroverde
Alessio Dionisi è il nuovo tecnico dei neroverdi
La notizia era nell'aria da alcuni giorni e pochi minuti è diventata ufficiale: Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Sassuolo. Il tecnico lascia l'Empoli e raccoglie la pesante eredità di Roberto De Zerbi, passato allo Shakhtar Donetsk. Dionisi ha firmato un contratto biennale e sarà presentato nelle prossime settimane. Di seguito l'annuncio sul sito del club neroverde.
"Oggi, presso il Mapei Football Center, alla presenza dell’AD Giovanni Carnevali e del DS Giovanni Rossi, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Alessio Dionisi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Benvenuto Mister e buon lavoro da parte di tutto il mondo neroverde!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA