- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 2: Michele Di Gregorio of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Monza at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Carlo Belloni, agente di Michele Di Gregorio, portiere trasferitosi - a titolo definitivo - qualche settimana fa dal Monza alla Juventus, è intervenuto ai microfoni di TvPlay svelando un retroscena legato alla trattativa che condotto il proprio assistito a vestire la maglia bianconera.
Di seguito quanto dichiarato:
''Trasferimento alla Juventus? È un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juventus e dell'essere diventato un calciatore bianconero. Il lavoro duro era arrivare in Serie A e poi in un top club: ce l’abbiamo fatta. Arrivare in un top club così non è da tutti, né da giocatori né da procuratori. È stata una grande operazione. Si sente prontissimo per sostituire Szczesny perché è nel suo momento migliore della carriera: è stato l’MVP della Serie A nel suo ruolo e dunque è pronto per questa sfida. Lo seguo da dodici anni ed ho vissuto tutto il suo percorso, con tutte le sue difficoltà, ma ora ovviamente è gasato e vuole conoscere compagni ed allenatore".
C'era anche il Liverpool?
"C’è stata una chiacchierata con il Liverpool ed ovviamente ci ha fatto molto piacere. Noi però avevamo dato la nostra parola ed avevamo le idee chiare dopo Monza. Non avevamo dubbi sulla scelta dopo aver parlato con Giuntoli. Siamo rimasti fedeli alla Juventus perché era quello che voleva lui e quello che voleva la Juve: Thiago Motta ha fatto subito il nome di Di Gregorio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA