00:27 min

serie a

UFFICIALE – Deulofeu non vestirà l’azzurro: ha rinnovato con l’Udinese

Giovanni Pietropaolo

"Vogliamo essere d'esempio per i ragazzi. Sono felicissimo ad Udine. Nella mia carriera ho capito che devo dare valore al posto in cui sono"

Il calciatore dell'Udinese Gerard Deulofeu è intervenuto in conferenza stampa in seguito al rinnovo di contratto con il club fino al 2026.

Udinese, Deulofeu: "Felicissimo del rinnovo con questo club"

—  

Di seguito l'intervento del calciatore dopo il rinnovo in conferenza: "Sapete che da tempo dico al pubblico che sono felicissimo ad Udine. La mia esperienza nella vita e nel calcio mi ha fatto capire che devo dare valore a dove sono. Questo sto facendo ad Udine, qui sono felice, sta andando bene, stimo e apprezzo la città, la società e questo è importante nel mio percorso qui. Vogliamo iniziare a dare un esempio ai ragazzi, a dare valore a questa società, li ringrazio per la fiducia. Abbiamo tanto da fare, abbiamo visto che siamo forti, dobbiamo mettere a posto tutto, dobbiamo portare l'Udinese dove vogliamo e dove credo che possiamo andare, sarà difficile, ma con un bel lavoro possiamo fare cose belle. Felicissimo di rinnovare il contratto. L'infortunio?Per fortuna sono in un periodo in cui mi sento molto bene, il fisico mi sta rispondendo, non so dare una data di rientro, ma se continua così sarà presto. Questo è l'importante, sapete come sono io, sono uno esigente, che lavora tanto. Darò il massimo per essere pronto al più presto. In caso rimanessi fuori ancora un po' farò di tutto per aiutare i ragazzi, non si può essere sempre protagonisti".