Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato a Radio Kiss Kiss rilasciando le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
serie a
Del Genio ci fa capire che i numeri “mentono” sul Napoli: la squadra è ancora più forte di come appare
Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato a Radio Kiss Kiss rilasciando le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: Del Genio su Napoli-Verona RESTA SEMPRE AGGIORNATO! “Come va affrontato il Verona di Juric? Ci vorrà il...
Del Genio su Napoli-Verona
"Come va affrontato il Verona di Juric? Ci vorrà il Napoli degli ultimi mesi, non possiamo dire niente a questa squadra che nell'ultimo grande ciclo del campionato ha vinto 11 partite su 14. Se si esclude la partita persa con la Juve - che però fa parte del girone d'andata - due di questi tre pareggi potevano essere vittorie. Se penso a Sassuolo e Cagliari è giusto avere qualche rimpianto per quei gol arrivati all'ultimo respiro. In tal senso il valore del Napoli è anche superiore rispetto a quello che ci dicono questi dati... Non me la sento di dire niente a Gattuso e alla squadra. Quando Gattuso ha avuto l'organico a completo sono arrivate le prestazioni e i risultati, c'è poco da dire. Non c'è più il Napoli di Verona, quello è stato il peggiore della stagione. Ce lo siamo messi alle spalle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA