Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

De Zerbi: “Io allo Shakhtar? Ai miei giocatori dico tutto, a tempo debito lo saprete anche voi”

( Sabattini/Getty Images)

Roberto De Zerbi è un allenatore molto ricercato in Serie A e all’estero per il calcio che sta esprimendo e per la sua crescita. Dopo Sassuolo è probabile che il tecnico proverà un’esperienza all’estero, sia per non...

Mattia Fele

Roberto De Zerbi è un allenatore molto ricercato in Serie A e all'estero per il calcio che sta esprimendo e per la sua crescita. Dopo Sassuolo è probabile che il tecnico proverà un'esperienza all'estero, sia per non "tradire" il tifo neroverde passando subito ad una grande di Serie A, sia per non bruciare le tappe e continuare nel suo percorso di crescita, passando per un club che ha un DNA di gioco molto simile a quello che caratterizza il tecnico ex Palermo e Benevento e che gioca la Champions League da anni: lo Shakhtar Donetsk.

De Zerbi: "Futuro? I miei giocatori sanno più di voi!"

 (Getty Images)

Roberto De Zerbi, tecnico neroverde ha parlato nel post-partita di Sassuolo-Juventus riguardo alle voci sul suo futuro:

"Il mio futuro? Quando sarà il momento vi aggiorneremo e vi faremo sapere”.

Sullo Shakhtar

 “Non è questo, è che conosco la fortuna che ho di lavorare con questa squadra e in questa società. So però anche che stiamo andando oltre ogni aspettativa iniziale e non so se potremo migliorarci; ma io sono un professionista e devo essere giudicato dai risultati. Vi faremo sapere a breve. Con la mia società e i miei giocatori non ho segreti, abbiamo parlato e ci stiamo parlando ogni giorno. Loro sanno più di voi”.