Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

De Zerbi: “Forse con le mie parole mi sono precluso l’allenare una big”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel post partita di Milan-Sassuolo, l’allenatore dei neroverdi ha parlato delle sue dichiarazioni di ieri sulla Superlega. De Zerbi ha dichiarato anche che probabilmente le sue parole condizioneranno il suo futuro. De Zerbi: “Forse con...

Leonardo Litterio

Nel post partita di Milan-Sassuolo, l'allenatore dei neroverdi ha parlato delle sue dichiarazioni di ieri sulla Superlega. De Zerbi ha dichiarato anche che probabilmente le sue parole condizioneranno il suo futuro.

De Zerbi: "Forse con le mie parole mi sono precluso l'allenare una big"

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di De Zerbi:

Non dovevamo dimostrare nulla, io avevo parlato ai miei dicendo loro che ogni tanto bisogna prendere posizione se ne vale la pena, e quando serve bisogna far uscire quello che si pensa senza paura.

Sulla Superlega

Non so se i miei giocatori hanno capito il polverone che ho creato e ci hanno messo qualcosa in più: se fosse così mi farebbe piacere, ma non dovevano dimostrarmi niente. Da ieri ho toccato con mano quanto è difficile prendere una posizione: io confermo la mia, parola per parola. Chiaramente non ce l’ho con tifosi, giocatori o allenatore di Milan, Inter o Juve, maera giusto dire quelle cose e tornassi indietro le ridirei. Non ho offeso nessuno quindi non devo chiedere scusa. Oggi sono ancora più convinto perché si sono mobilitati tutti, allenatori anche più importanti di me e tifosi anche di Inter, Milan e Juve, per difendere quella che è stata la mia vita, improntata sul calcio. Probabilmente mi sono precluso la possibilità di andare in uno di questi club, ma tornassi indietro lo rifarei ancora più convinto, perché penso di essere dalla parte del giusto.