Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

De Zerbi: “Futuro al Sassuolo? Valuteremo, ma non dipende da altre squadre. Dopo tre anni qualcosa va rivisto…”

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sassuolo ha sconfitto la Fiorentina di Iachini per 2-1, confermandosi all’ottavo posto. Il suo tecnico, Roberto De Zerbi, a fine gara ha parlato in conferenza delle potenzialità della sua squadra, la quale è secondo lui nella massima...

Mattia Fele

Il Sassuolo ha sconfitto la Fiorentina di Iachini per 2-1, confermandosi all'ottavo posto. Il suo tecnico, Roberto De Zerbi, a fine gara ha parlato in conferenza delle potenzialità della sua squadra, la quale è secondo lui nella massima posizione in cui può trovarsi (dato che le squadre che la precedono sono superiori in quanto a rosa e strutture), per il secondo anno di fila. Che sia la fine del rapporto con i neroverdi per l'allenatore ex Palermo e Benevento?

De Zerbi: "Futuro al Sassuolo? Non dipende da altre squadre..."

 ( Sabattini/Getty Images)

Roberto De Zerbi ha parlato del suo futuro in neroverde in conferenza stampa, al termine della vittoria del Sassuolo contro la Fiorentina:

"Con Giovanni Carnevali che non è un semplice amministratore delegato ma un amico, parleremo, affronteremo la discussione. Ma vi dico che non è un problema che riguarda un'altra squadra. Io ho sempre anteposto il Sassuolo a tutte le altre squadre che mi hanno voluto. Il problema è più che altro capire se sono l'uomo giusto al posto giusto dopo 3 anni. Per due anni di fila siamo ottavi, difficilmente potremo fare qualcosa di più perché chi ci precede è nettamente più forte e bisogna capire quale scelta è la migliore, col pensiero che sono sempre orgoglioso di essere a Sassuolo. Non sta scappando nessuno da qua. Si fanno valutazioni ponderate per non pentirsi in futuro. Dopo 3 anni ci si abitua allo stesso allenatore e va rivisto qualcosa, tutto qui".