Il presidente della Lega serie A, Luigi De Siervo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento su alcuni temi attuali.
serie a
De Siervo tuona: “Mi aspettavo un gesto di maturità da parte dei calciatori”
Il presidente della Lega serie A, Luigi De Siervo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento su alcuni temi attuali
Le parole di De Siervo
"Il nostro calcio si è indebitato pesantemente, sono stati persi miliardi di euro. Soldi persi dai presidenti che hanno fatto di tutto per portare alla conclusione del campionato nonostante il danno clamoroso per la chiusura degli stadi. Il governo precedente non ha aiutato il calcio, i calciatori hanno fatto troppo poco da loro dovrebbe arrivare un gesto di maggiore maturità e attenzione. Devono capire che è tutto proporzionale al periodo. Sono loro i protagonisti di tutti ma sono pur sempre persone privilegiate. Tutte le società di serie A hanno chiesto un sacrificio ai propri calciatori, perché le maggior spese sono proprio per gli stipendi. Nei prossimi mesi approfondiremo l'argomento perché con le perdite che ci sono state i calciatori non possono girarsi dall'altra parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA