03:30 min

serie a

De Paul e la curiosa scelta sulla procura: arginato lo strapotere di Mino Raiola

Giovanni Ibello

Torniamo a parlare di mercato e di procuratori. A quanto pare Rodrigo De Paul ha fatto una scelta particolare per il suo futuro suddividendo la procura tra Italia ed estero. Il caso Donnarumma ha fatto scuola visto che il portiere ex Milan...

Torniamo a parlare di mercato e di procuratori. A quanto pare Rodrigo De Paul ha fatto una scelta particolare per il suo futuro suddividendo la procura tra Italia ed estero. Il caso Donnarumma ha fatto scuola visto che il portiere ex Milan attualmente è senza squadra.

De Paul, la scelta sulla procura

Che giocatore Rodrigo De Paul, non è solo un grande talento, ma è anche un uomo di grande intelligenza (come aveva testimoniato Pierpaolo Marino nel prepartita di Napoli Udinese).

Queste le parole riferite dal giornalista Franco Ordine alla trasmissione Tutti Convocati: "Ho appreso con grande soddisfazione che De Paul, che dev'essere una persona intelligente, non ha dato la procura a Raiola, ma ha solo dato una subprocura solo per l'estero. Sul fronte italiano tratta l'altro procuratore e lo stesso giocatore"