serie a

De Paola: “Cristiano Ronaldo ha sbagliato, fuori luogo proprio come Insigne”

Redazione

Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il recente post di Cristiano Ronaldo su Instagram che si mostra sulla propria barca. L’ex direttore di Tuttosport alcune settimane fa aveva...

Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare il recente post di Cristiano Ronaldo su Instagram che si mostra sulla propria barca. L'ex direttore di Tuttosport alcune settimane fa aveva criticato Insigne per le foto della sua nuova automobile di lusso, circolate sui social (clicca qui per leggere la vicenda). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

De Paola: "Cristiano Ronaldo sbaglia ad ostentare certa ricchezza"

“Foto di CR7? A me dà fastidio la riccanza ostentata. Ritenni una pacchianata anche la macchina infiocchettata alla mamma del portoghese. Mi sembra fuori luogo ostentare certe cose durante un periodo di crisi, quindi sbaglia Cristiano Ronaldo come Insigne. Pallone d'Oro 2020? Assolutamente d'accordo nel non assegnarlo, non sarebbe una cosa seria. Si è fatto sempre di necessità virtù, penso sia brutto celebrare in un periodo del genere".

Il commento su Insigne

Il riferimento del giornalista a Lorenzo Insigne è alla vicenda della Lamborghini regalatagli dalla moglie per il suo compleanno. Allora, il 6 giugno, De Paola diceva: “Brutto gesto di Insigne sfoggiare quell’auto infioccata in un clima per niente festoso".

Il capitano del Napoli aveva ricevuto in regalo una Lamborghini dal costo di oltre 200 mila euro: una Lamborghini modello Huracan EVO. A dire il vero, però, Insigne non aveva diffuso personalmente le foto dell'auto con tanto di fiocco rosso all'esterno della sua abitazione.