04:21 min

serie a

KISS KISS – De Luca: “Occhio al Cuore Toro, ecco che partita mi aspetto lunedì”

Giovanni Ibello

Verso Torino Napoli, parla De Luca di KKN Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto sulle colonne del portale Torinogranata. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Kiss Kiss...

Verso Torino Napoli, parla De Luca di KKN

Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto sulle colonne del portale Torinogranata. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Kiss Kiss - De Luca su Torino Napoli

"Si il Napoli arriva bene, Gattuso ha ritrovato l'organico, gli infortuni sicuramente hanno inciso molto perché sono arrivati nella parte nevralgica della stagione. Inoltre oltre che alla quantità degli infortuni, bisogna guardare soprattutto alla qualità, ed il Napoli in questo senso in attacco ha avuto fuori Osimhen e Mertens, ovvero il giocatore più pagato e quello più prolifico nella storia del club, due assenze che certamente hanno pesato. Una volta recuperati gli indisponibili la squadra si è ripresa e sono ritornati anche i risultati".

Poi il collega prosegue così: "Che partita mi aspetto? Credo che la partita debba essere necessariamente aperta, anche il Torino credo non possa di accontentarsi di un pareggio nell'ottica della corsa salvezza, così come per il Napoli nella corsa Champions, visto che dal Milan secondo al Napoli quinto ci sono solo tre punti ed è ancora tutto aperto. Mi aspetto ci possano essere momenti di studio magari all'inizio ma poi penso che i granata metteranno in campo il proverbiale Cuore Toro per cercare di vincere e che la squadra di Gattuso cercherà il successo con altrettanta determinazione".