- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - MARCH 14: Andrea Belotti of Torino FC walks off the pitch after the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 14, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Verso Torino Napoli, parla De Luca di KKN
Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto sulle colonne del portale Torinogranata. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
"Si il Napoli arriva bene, Gattuso ha ritrovato l'organico, gli infortuni sicuramente hanno inciso molto perché sono arrivati nella parte nevralgica della stagione. Inoltre oltre che alla quantità degli infortuni, bisogna guardare soprattutto alla qualità, ed il Napoli in questo senso in attacco ha avuto fuori Osimhen e Mertens, ovvero il giocatore più pagato e quello più prolifico nella storia del club, due assenze che certamente hanno pesato. Una volta recuperati gli indisponibili la squadra si è ripresa e sono ritornati anche i risultati".
Poi il collega prosegue così: "Che partita mi aspetto? Credo che la partita debba essere necessariamente aperta, anche il Torino credo non possa di accontentarsi di un pareggio nell'ottica della corsa salvezza, così come per il Napoli nella corsa Champions, visto che dal Milan secondo al Napoli quinto ci sono solo tre punti ed è ancora tutto aperto. Mi aspetto ci possano essere momenti di studio magari all'inizio ma poi penso che i granata metteranno in campo il proverbiale Cuore Toro per cercare di vincere e che la squadra di Gattuso cercherà il successo con altrettanta determinazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA