- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha rilasciato importanti dichiarazioni sul post Gattuso. Tra i tanti nomi che circolano in casa Napoli ci sono sicuramente quello di Massimiliano Allegri, di Maurizio Sarri e Ivan Juric. Di seguito l'intervista ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà.
Di seguito l'intervista di Brambati sul post Gattuso:
"La SSC Napoli dovrebbe avere le idee più chiare. Se c'è il dubbio su chi scegliere tra Allegri e Sarri... vuol dire le idee sono molto confuse! Sono due allenatori completamente diversi. Tra Allegri e Juric invece non c'è troppa differenza, soprattutto per come i due tecnici interpretano il calcio. Non vorrei che il Napoli facesse lo stesso errore che la Juventus ha fatto nel passaggio da Allegri a Sarri".
Sul futuro di Allegri
"Max ha detto che vuole rientrare a giugno. Il problema non è solo il contratto ma anche il progetto tecnico che vuole e quanto costa il suo progetto tecnico. Il problema non è solo acquistare dei giocatori, ma anche vendere quelli che non vuoi più".
Sul prossimo turno di Campionato
"Credo che per la situazione che sta vivendo la Juventus e anche il Torino credo che questa sia la sfida tra le più delicate del weekend. L'obiettivo Champions la Juve non può non centrarlo. Sarebbe una catastrofe, a livello economico e di progetto generale. Rischia anche il Torino, che non doveva essere una squadra che doveva lottare per retrocedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA