- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Diletta Leotta (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)
La piattaforma per lo sport in streaming Dazn è pronta a fare uno step in avanti sulla risoluzione dell’immagine: presto infatti tutti gli abbonati potranno assistere alle partite in modalità Full HD.
Grandi novità in arrivo per gli appassionati di sport abbonati alla piattaforma in streaming Dazn. Il colosso londinese, infatti, passerà presto alla “fase 2” migliorando notevolmente la qualità dell’immagine. È previsto a breve il passaggio dall’attuale risoluzione da 720p da 6,6 mbit/sec al Full HD ( 1080 p).
Le innovazioni sull’aumento della risoluzione sono state annunciate da Veronica Diquattro, Chief revenue officer per l’Europa di Dazn, ai microfoni de La Stampa:
“Dal 20 novembre arriverà il Full HD su Dazn, con particolare attenzione alle smart Tv, dove c’è più bisogno di alzare la qualità dell’immagine. Stiamo mettendo a disposizione del nostro paese il tempo e gli investimenti. Abbiamo distribuito circa 42 Dazn Edge sull’intero territorio italiano, per un investimento complessivo di 3 milioni di euro a stagione. Inoltre, sono stati investiti 10 milioni di euro nelle infrastrutture, un patrimonio non solo per noi e per i nostri clienti, ma per l’intero paese, grazie anche all'aiuto del nostro partner Tim".
© RIPRODUZIONE RISERVATA