- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il campionato di Serie A e le Coppe Europee si avvicinano sempre più e i tifosi sono in trepida attesa di novità in particolare la DAZN. Il servizio di streaming leader aveva infatti aperto in tempi recenti ad un importante cambiamento.
Gli appassionati italiani hanno ricevuto oggi una buona notizia attesa da tempo. Come riporta Ansa, DAZN ha rescisso il contratto di esclusiva con Tim, aprendosi alla condivisione dei contenuti su più piattaforme. Diventa dunque possibile un accordo con SKY, detentrice dei diritti per la Champions League. Di seguito il comunicato completo:
"Dazn e Tim hanno appena firmato l'accordo per la fine del loro rapporto di esclusiva: gli appassionati di calcio e sport dunque ora potranno vedere i contenuti su più piattaforme. Lo apprende l'ANSA. L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky.
I tifosi infatti potranno continuare a seguire le partite su TimVision ma la nuova strategia di mercato apre le porte agli altri player. In vigore dalla prossima stagione, l'accordo guiderà l'ulteriore crescita del leader dello streaming sportivo nel mercato italiano, tra i più importanti in Europa, garantendo una distribuzione capillare dei contenuti e il raggiungimento del maggior numero possibile di appassionati di sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA