- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Dazn fa tanto parlare di sé, per il suo streaming non troppo perfetto. Stavolta però sembra esserci una mini-rivoluzione per la piattaforma digitale, che sta per inserire lo speed test. Dunque un test sulla velocità della connessione internet di ogni abbonato per evitare sgradevoli episodi.
Continuano ad essere tanti gli utenti che stanno riscontrando problemi su Dazn. La piattaforma digitale, non sembra essere ancora perfetta e spesso durante i match di Serie A e non solo, gli abbonati vanno incontro a problemi del tutto sgradevoli.
Nella giornata odierna come riportato da "CalcioMercato.com" lo streaming web sta apportando una mini-rivoluzione al suo interno. Si tenta in tutti i modi di migliorare, ma il problema più grande sembra essere la connessione.
Infatti, per tutti gli abbonati ci sarà una nuova cosa fare. Arriva lo speed test. Esso serve a verificare la connessione di ogni singolo utente ed anche il segnale che viene ricevuto. Tutto questo, è stato fatto per evitare che il video si interrompi durante le partite in onda. Inoltre serve anche per capire se la colpa sia del cliente, della rete o di Dazn, è di conseguenza rimodulare una parte del rimborso dell'abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA