Da settembre ci sarà una vera e propria svolta per i tifosi "virtuali". Sky Sport non trasmetterà più le gare della Serie A in esclusiva, poiché DAZN è riuscita ad offrire molto di più. Ma non finisce qui: la piattaforma ha acquistato i diritti per trasmettere anche le competizioni dell'Europa League (dove militerà il Napoli di Spalletti) e della Conference League, la nuova competizione indetta dall'UEFA.
serie a
DAZN trasmetterà Europa League e Conference League in co-esclusiva con Sky
La piattaforma streaming di DAZN ha acquistato i diritti anche dell'Europa League e dell'Europa Conference League, visibili in co-esclusiva con Sky Sport per il prossimo triennio.
DAZN trasmetterà anche Europa League e Conference League - UFFICIALE
Si legge così sul portale Calcio&Finanza:
"DAZN, la principale piattaforma streaming sportiva mondiale, trasmetterà tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League per i prossimi 3 anni (in co-esclusiva, per il web, con Sky). Fino al 2024, tutte le partite di Europa League, dalla fase a gironi fino alla finale, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League, saranno trasmesse su DAZN e commentate in italiano. A queste si aggiungono molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA