- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Ormai la prima stagione targata DAZN si è conclusa. Questo infatti è stato il primo campionato di Serie A in esclusiva sulla nuova piattaforma di video streaming online. Questo primo anno però non è estato tutto rose e fiori: infatti spesso DAZN è finita nella bufera per la tenuta della piattaforma.
Più volte infatti ha causato disagio agli utenti, inizialmente inorriditi anche dal costo dell'abbonamento, 29,99 al mese. Ma quali saranno le novità in vista della prossima stagione?
Anche il prossimo anno laSerie A sarà su DAZN. Le nuove tariffe, spiega l’emittente, saranno rese note nel mese di Giugno e saranno operative da Settembre. Per evitare che nessuno paghi più del dovuto senza poi poter usufruire del servizio, DAZN offre due diverse opzioni.
La prima prevede di "congelare" il proprio abbonamento, andando poi a riattivarlo direttamente il prossimo Agosto. Ciò consentirebbe di mantenere attiva la promozione da 19,99 (che solitamente dura fino a 12 mesi) almeno fino al prossimo Agosto, quando inizierà il campionato.
L'altra opzione consiste nel disattivare il proprio abbonamento per poi riattivarlo ad inizio prossima stagione. In quel caso, sempre di fronte ad un vecchio abbonato, la nuova tariffa scatterebbe in automatico. Non è ancora chiaro però quali saranno le nuove tariffe e se i vecchi abbonati andranno ad usufruire in ogni caso di un prezzo di favore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA