Persistono e non vanno via, i problemi di Dazn continuano ad essere un ostacolo per gli amanti del calcio. Gli utenti, su tutte le furie, hanno avanzato molteplici richieste all'Agcom.
serie a
Dazn contro tutti: l’Agcom ha avviato un’indagine – Il Mattino
Nonostante la Serie A sia arrivata alla sesta giornata di Serie A, continuano i problemi di Dazn
Dazn, continuano i problemi
Di seguito quanto evidenziato da "Il Mattin0": "La storia si ripete. E le pagine in questione sono tutt’altro che piacevoli. Perché anche ieri a pochi minuti dal fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli in tantissimi hanno avuto probemi di connessione. Addirittura per tanti clienti di Dazn è stato impossibile accedere alla piattaforma e collegarsi con lo stadio di Genova. Non più la famosa «rotellina» del caricamento, o rallentamenti nella connessione, stavolta non è stato proprio possibile vedere nulla. Un messaggio in tutte le lingue è apparso sugli schermi degli utenti. «C’è un problema su Dazn adesso. Vi consigliamo di chiudere e provare un nuovo accesso», queste le parole che per molti minuti hanno tenuto compagnia ai tifosi che invece avrebbero voluto assistere alla partita del Napoli. E infatti le proteste non sono tardate ad arrivare.
Il tutto mentre l’Agcom ha già avviato un’indagine per garantire la risoluzione dei problemi che nelle prime giornate hanno fortemente penalizzato i consumatori. Un bel problema, visto che da quest’anno (e per il prossimo triennio) le 10 gare di serie A saranno trasmesse su Dazn (solo 3 sono in co-esclusiva anche sui canali Sky)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA