08:19 min

serie a

DAZN, l’ad Diquattro: “Chi ama il calcio può stare tranquillo, i prezzi saranno accessibili”

Mattia Fele

Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della nuova offerta della piattaforma per poter accedere alla visione della gare dei prossimi tre campionati di Serie A. Di seguito un estratto della sua...

Veronica Diquattro, amministratore delegato di DAZN, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della nuova offerta della piattaforma per poter accedere alla visione della gare dei prossimi tre campionati di Serie A. Di seguito un estratto della sua lunga intervista.

DAZN, l'ad Diquattro: "Prezzi? Più o meno gli stessi di prima"

Sul prezzo degli abbonamenti

"Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi. Singole partite? No, soltanto abbonamenti a tutto il pacchetto".

Sulle partite e gli approfondimenti

"È chiaro che anche noi evolveremo e creeremo momenti informativi sempre più ricchi. Ma sapendo che il nostro studio è lo stadio. In questi anni lo abbiamo dimostrati. Ci piace offrire agli abbonati la sensazione di essere in contatto con l’azione. Dentro le emozioni. E proseguiremo così. Abbiamo una grande responsabilità, vogliamo raccontare la Serie A nel modo migliore. Ci sarà un “luogo DAZN” ma sempre con linguaggio fresco e giovane. Sicuramente non lo chiameremo mai studio".

Sui nuovi obiettivi

"Siamo grati alla Lega Calcio e alle società che hanno riconosciuto e apprezzato il lavoro che abbiamo svolto in questi anni. E’ un impegno tecnologico e editoriale. Adesso il nostro sogno è tornare ai tempi d’oro del calcio italiano".