Veronica Diquattro, AD di Dazn che si è aggiudicata i diritti TV Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'ANSA.
serie a
Dazn, l’AD Diquattro: “Si vedrà di più e si pagherà meno per la Serie A”. Le voci sui prezzi
Veronica Diquattro, AD di Dazn che si è aggiudicata i diritti TV Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA. CLICCA QUI PER LE RISPOSTE AGLI UTENTI SULL’ABBONAMENTO DAZN Dazn, le parole dell’AD Diquattro...
Dazn, le parole dell'AD Diquattro sui diritti TV Serie A
"Daremo ai nostri utenti un’esperienza di calcio in TV più ricca, grazie all'integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. Si pagherà di meno, le cifre le comunicheremo prima della fine del campionato. L’obiettivo principale è proprio la personalizzazione del prodotto. Vogliamo andare oltre i nostri primi tre anni, sfruttando tutte le potenzialità della modalità one to one. Lavoriamo su quel che piace veramente ai nostri utenti: il calcio del futuro in TV non sarà più solo una visione, ma condivisione e interazione. E' un cambio totale, sarà una visione immersiva. Si vedrà sicuramente molto bene. La soddisfazione più grande è aver guadagnato la fiducia dei presidenti in Lega. Fino all'ultimo non ci credevo, dopo tante sorprese degli ultimi giorni. Abbiamo un’ulteriore opportunità, per una sfida ancora più grande di quella con la quale avevamo cominciato tre anni fa". Secondo le voci, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 26 e i 33 euro mensili. A quanto pare, però, ci saranno anche pacchetti diversi, per andare incontro agli spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA