- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In attesa di nuovi sviluppi sul fronte di un possibile accordo con Sky e Tim, DAZN si sta già preparando alla prossima stagione di Serie A. La piattaforma leader del massimo campionato ha infatti lanciato una nuova iniziativa.
Si chiama "Dazn. Nella vita di un tifoso" la nuova campagna di brand lanciata dall'emittente per la Serie A 2022/2023. Un viaggio tutto italiano che vede protagonisti i tifosi del Belpaese, la loro passione nei confronti del pallone e le consuetudini che cambiano. Un trio d'eccezione composto da Diego Abatantuono, Marcello Lippi e Bruno Pizzul impersona i supporters italiani accompagnati dai giornalisti Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo. Lo riferisce ANSA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA